MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Jorge Lorenzo “Non siamo stati i più veloci ma siamo costanti”

Il maiorchino chiude la tre giorni di Jerez in modo positivo e pensa al Qatar

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Jorge Lorenzo “Non siamo stati i più veloci ma siamo costanti”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Jorge Lorenzo “Non siamo stati i più veloci ma siamo costanti”

E’ uno Jorge Lorenzo soddisfatto quello che parla al termine della tre giorni di test Irta a Jerez de la Frontera. Il pilota della Yamaha nell’ultima giornata a disposizione ha sfruttato l’ultima parte (quando la pista era asciutta) per fare un long-run. Il responso è stato positivo  e ora il campione in carica non vede l’ora di scendere in pista in Qatar per la prima gara in programma il prossimo 7 aprile. A lui la parola.

“Non pensavamo di poter provare tanto oggi, perché il meteo era instabile, ma alla fine abbiamo avuto due ore di tempo girare sull’asciutto e migliorare alcune cose sulla moto. Ho fatto un long-run che penso sia stato positivo per capire il comportamento della moto con gomme usate. Non siamo stati i più veloci, ma penso che siamo molto consistenti. E’ stato un test positivo, ci ha motivato dopo Austin, dove avevamo avuto tre giorni difficili (due, dnr). Questo dimostra che ogni tracciato fa una storia a se e ora vedremo cosa succederà in Qatar. Potrebbe anche esserci della sabbia in pista, quindi vedremo come sarà. Come ogni anno ci si sente un pò nervosi all’inizio, è molto importante iniziare nel modo giusto e ottenere punti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati