MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Hayden si complimenta con Pedrosa e Rossi

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Hayden si complimenta con Pedrosa e RossiMotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Hayden si complimenta con Pedrosa e Rossi

Come quasi tutti i suoi colleghi, anche Nicky Hayden, campione in carica della classe MotoGP, è rimasto tagliato fuori dalla lotta per la BMW, ma questo non frena certo il suo entusiasmo in vista dell’ormai imminente inizio di stagione. Oggi Nicky Hayden ha utilizzato due gomme da qualifica, che gli sono valse il quarto crono finale (a più di un secondo e mezzo dal leader Valentino Rossi) e ha completato con successo una simulazione di gara durata 27 giri, in vista del secondo gran premio della stagione che si terrà su questo circuito. A lui il microfono.

“Alla fine è stato divertente uscire di nuovo in pista con gli altri con qualcosa in palio, la sessione cronometrata ha dato un po’ di tensione oggi, è stato solo un tormento a pochi giorni dalla prima gara. La posizione non è così male, ma il tempo è abbastanza lontano da quelli davanti. Non ho speso molto tempo a lavorare sulle gomme da qualifica questo inverno, quindi è stato bello fare quel tempo qui e mettere insieme qualche giro veloce. Alcuni degli altri piloti hanno fatto alcuni giri davvero impressionanti oggi, quindi tanto di cappello a loro. Le condizioni sul finire della sessione erano un po’ strane perché c’era un misto di pioggia che ha reso le cose interessanti, anche se guidare con le gomme da qualifica è sempre e comunque emozionante. Sento che forse mi manca ancora qualcosa per raggiungere la mia velocità ideale, ma sono emozionato e impaziente di correre!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati