MotoGP – Valentino Rossi: ”Io e Pedrosa lotteremo per tutto il 2007”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Io e Pedrosa lotteremo per tutto il 2007”MotoGP – Valentino Rossi: ”Io e Pedrosa lotteremo per tutto il 2007”

Non poteva essere altrimenti. Valentino Rossi contro Daniel Pedrosa, il duello del 2007 ha visto la luce ieri nella sessione di “Qualifica” dei Test IRTA a Jerez, con i due campionissimi del motociclismo (hanno totalizzato complessivamente 10 titoli mondiali) in lotta sul filo dei millesimi per vincere la BMW Z4 M Coupè in palio. Una splendida battaglia che ha entusiasmato i 30.000 presenti a Jerez e i milioni di spettatori davanti ai teleschermi, con il prospetto che questo 2007 non sarà altro se non un duello Rossi Vs Pedrosa. A pensarla così è proprio Valentino, che nell’incontro con i giornalisti post-ultima giornata di prove ha già anticipato la trama del 2007…

“Tra me e Pedrosa è stata una bella battaglia”, sincera Valentino Rossi. “Abbiamo dato il massimo, nessuno si è risparmiato e questa volta ho avuto la meglio. Lui è molto competitivo sul giro singolo, a Jerez ha sempre vinto e l’anno scorso al suo debutto in MotoGP è salito sul podio. Credo che il nostro duello proseguirà per tutto il 2007…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio