MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Cal Crutchlow “Questo risultato dimostra quanto sono migliorato quest’anno e potevo andare ancora più forte”

Il britannico con la sua Yamaha satellite stampa il tempo migliore in questo test IRTA

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Cal Crutchlow “Questo risultato dimostra quanto sono migliorato quest’anno e potevo andare ancora più forte”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Cal Crutchlow “Questo risultato dimostra quanto sono migliorato quest’anno e potevo andare ancora più forte”

Cal Crutchlow chiude il test di Jerez con il miglior tempo, superando di pochi millesimi anche il tempone stampato ieri da Valentino Rossi. Il pilota del team Monster Tech3 quindi con la sua Yamaha SAT si mette tutti alle spalle, comprese le due M1 e le Honda ufficiali. Davvero una bella soddisfazione per il britannico che non poteva chiedere un finale migliore al suo ottimo precampionato che lo ha visto sempre lottare con i piloti ufficiali, battendoli spesso, come successo oggi.

“Sono ovviamente molto soddisfatto di finire il test con il primo tempo – ha affermato Cal Crutchlow – perchè questo dimostra l’ottimo lavoro che ho fatto insieme al mio team. E’ stato davvero brutto all’inizio della giornata quando non potevamo girare per colpa della pioggia ma poi sono stato davvero veloce e consistente e questo mi fa davvero ben sperare per la gara terza gara del mondiale che faremo qui. Oltre a spingere ho anche sviluppato il mio pacchetto e alla fine ho trovato anche un po di traffico altrimenti avrei potuto fare ancora meglio. E’ stato un inizio di stagione davvero positivo dove ho mostrato a tutti i miglioramenti che sto facendo. Questo mi da tanta fiducia per la gara in Qatar, anche se il mio obiettivo è arrivate tra i primi sei. Sarà davvero una stagione interessante e non vedo l’ora di iniziare il mondiale”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

16 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con