MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Andrea Dovizioso “Sono sorpreso perchè non mi aspettavo di andare via da Jerez a otto decimi dal primo”
Il folivese ex Honda e Yamaha è soddisfatto della tre giorni di test sul circuito andaluso
Andrea Dovizioso lascia Jerez dove si sono svolti tre giorni di test Irta della MotoGP, come pilota più veloce della Ducati. Il pilota forlivese con il crono fatto registrare ieri in 1’40.322 è infatti anche più veloce di Andrea Iannone, che oggi ha chiuso sesto e davanti al forlivese. L’ex pilota di Honda e Yamaha è sorpreso positivamente dal distacco dai primi, circa otto decimi. A lui la parola.
“Oggi purtroppo abbiamo avuto poco tempo a disposizione sull’asciutto e quindi non è stato possibile fare delle simulazioni per quanto riguarda il nostro passo di gara. Sono sorpreso e contento allo stesso tempo perchè non mi aspettavo di andare via da Jerez a otto decimi dal primo. Questo ci fa capire che non siamo così distanti dagli altri con la gomma nuova. Questi tre giorni di test, anche se non mi hanno permesso di girare con continuità, sono stati importanti per noi e per lo sviluppo. Purtroppo non abbiamo potuto provare in configurazione gara e quindi scopriremo solo in Qatar le nostre vere potenzialità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravissimo Andrea!! Continuate in questo modo…piccoli passi avanti di volta in volta che servono a dare morale ed entusiasmo..e la Ducati tutta ne ha bisogno!!
Condivido, avanti e speriamo si cominci, non dico a vedere luce in fondo al tunnel, ma almeno un po’ di penombra!!
eh speriamo bene, se lo meritano tanto i piloti come la casa, Poi i piloti mi piaccono un casino speriamo cmq su moto e pilota italiano dai dovi!! pio iannone è un animale da gara anke lui fortissimo nel corpo a corpo nn ha mai avuto la moto però.. dai!! sebra che vadino nella direzione giusta e anke velocemente se continuano così