MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Nicky Hayden “Siamo tutti molto motivati per la gara del Qatar”

C'è soddisfazione in casa Ducati per aver diminuito il distacco dalla vetta

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Nicky Hayden “Siamo tutti molto motivati per la gara del Qatar”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Nicky Hayden “Siamo tutti molto motivati per la gara del Qatar”

Nicky Hayden è riuscito a Jerez (teatro dei test Irta della classe MotoGP) a raggiungere l’obiettivo prefissato, ridurre al di sotto del secondo il gap che lo separava dalla vetta. Il rider statunitense è contento di come la squadra (compresa quella sviluppo) abbia lavorato dalla Malesia ad oggi, riuscendo a dimezzare il distacco. Certo c’è ancora del lavoro da fare per essere competitivi con i primi , ma tutti sono molto motivati. A lui il microfono.

“Abbiamo iniziato i test invernali in Malesia con un gap davvero imprevisto, ma da quel momento in poi abbiamo lavorato molto bene, recuperando una parte del distacco dagli altri, anche se in parte è dovuto al fatto che questa pista è un po’ più corta di Sepang. La squadra di sviluppo sta facendo un ottimo lavoro insieme a noi, e sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo in questi tre giorni, cioè ridurre il gap dai primi a meno di un secondo. Oggi pomeriggio il feeling con la moto è migliorato molto sull’asciutto, ma purtroppo non abbiamo potuto fare molti giri. Aver girato un secondo più veloce di ieri su una pista come questa è per me un buon segno. C’è molto lavoro ancora da fare ma siamo tutti molto motivati per la gara del Qatar.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • fry ha detto:

    Bene, finalmente qualcosa di positivo! Speriamo che si inizi a trovare la quadra del cerchio.
    Nicky rimane sempre il migliore, non vedo l’ora che cominci sto mondiale!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati