MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Valentino Rossi “Dispiace aver perso praticamente una giornata”

Il 9 volte campione del mondo non ha utilizzato gli slick

MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Valentino Rossi “Dispiace aver perso praticamente una giornata”MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Valentino Rossi “Dispiace aver perso praticamente una giornata”

Valentino Rossi è stato tra i piloti che non hanno effettuato gli ultimi due “run” con le gomme da asciutto oggi a Jerez de la Frontera e di conseguenza non ha migliorato il precedente crono realizzato nel primo pomeriggio con la pioggia. Il pilota pesarese è dispiaciuto per aver “buttato” una giornata di prove, a lui la parola.

“Mi spiace aver perso praticamente una giornata intera di prove anche se abbiamo fatto comunque tre uscite con gomme e assetti da bagnato per confermare le sensazioni ottenute in condizioni simili nel test precedente. Per il resto c’è poco da dire, oggi non si è potuto lavorare ma per domani le previsioni sono migliori quindi speriamo di poter continuare a provare la messa a punto che avevamo individuato ieri alla fine del turno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Zardoz ha detto:

    Allora dove sono gli scienziati VS-Rossi? NON ha usato le slick ieri, branco di tordi. Non che sarebbe cambiato molto, con quel biroccio di moto che, vi ricordo, non la progetta Valentino, lui la guida solo.

  • AndreaG ha detto:

    Come la guida solamente?? Ragazzi ordine alle idee perchè fino a ieri l’ altro era lui che dcideva lo sviluppo e faceva volare i trattori, Lorenzo era veloce perchè usava la moto da lui sviluppata, collaudatore infallibile, ecc., ecc.
    Ora è solo un mestierante del semimanubrio?
    Dai non esageriamo, meriti e demeriti devono essere suddivisi in modo equo.
    Di certo la Ducati non è un missile, ma il fatto che Rossi galleggi nei dintorni di Hayden la dice lunga anche sulla sua attuale competitività.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con