MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Jorge Lorenzo “E’ stata una giornata dura”

Sappiamo cosa fare per domani quindi speriamo nel bel tempo

MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Jorge Lorenzo “E’ stata una giornata dura”MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Jorge Lorenzo “E’ stata una giornata dura”

Jorge Lorenzo così come gli altri piloti della MotoGP ha dovuto fare i conti con il meteo oggi a Jerez, teatro del secondo giorno di test Irta. Il maiorchino della Yamaha ha testato l’assetto sul bagnato dicendosi soddisfatto. A lui la parola.

“E’ stata una giornata dura, ma alla fine è stato cosi per tutti. Fortunatamente abbiamo lavorato molto nella giornata di ieri, una simulazione e molte altre cose. Oggi abbiamo solo testato l’assetto da bagnato. Sono stato felice, non siamo scesi in pista quando le condizioni erano ottimali per il bagnato, ma abbastanza buone. Come la pista si è asciugata abbiamo dovuto aspettare un po’ prima di poter provare una cosa sull’asciutto. Sappiamo cosa fare per domani quindi speriamo nel bel tempo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua