MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Alvaro Bautista “Domani non so se sarò in pista”

Il pilota del Team Gresini sfortunato protagonista di una caduta che potrebbe costargli il Day 3 di Jerez

MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Alvaro Bautista “Domani non so se sarò in pista”MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Alvaro Bautista “Domani non so se sarò in pista”

La giornata di Alvaro Bautista e del Team GO&FUN Honda Gresini è stata in parte rovinata dalla caduta del pilota spagnolo all’ingresso della curva Pons. Il rider spagnolo ha perso il controllo della sua Honda RC213V andando ad infilarsi sotto all’airfence. Sino a quel momento aveva lavorato con buon profitto con le nuove sospensioni Showa trovando soluzioni molto interessanti. Domani rischia di non essere in pista, a lui la parola.

“La caduta non ci voleva perché stavamo portando avanti con buon profitto il lavoro sulle sospensioni Showa. Le nuove soluzioni adottate si sono dimostrate valide ma la caduta non ci ha permesso di continuare il lavoro programmato. Peccato, ma la sola e magra consolazione è che comunque il lavoro si sarebbe interrotto per l’arrivo della pioggia. Purtroppo con la caduta mi sono procurato una contusione a due dita della mano sinistra ed una distorsione al ginocchio destro andando a finire sotto gli air fence con la gamba destra e tutto ciò potrebbe mettere in forse l’ultima giornata di test. Domani mattina verificheremo con i dottori della Clinica Mobile la mia condizione e poi decideremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati