MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Nicky Hayden “La posizione non è male ma rimane il distacco”
Buona prova quella di Nicky Hayden a Jerez, teatro dei test Irta della MotoGP. Il centauro statunitense della Ducati ha infatti chiuso con il sesto tempo lavorando sulla messa a punto della Desmosedici GP12. A lui la parola.
“E’ stato bello, oggi, poter tornare a guidare la moto sentendosi quasi al cento per cento della forma, dopo aver perso il test a Valencia e aver dovuto “limitare i danni” in quelli della Malesia dove, soprattutto per quanto riguarda il primo test, non ero a posto fisicamente. Qui invece mi sentivo bene ho potuto guidare tutto il giorno e chiudere sesto, una posizione che non è male anche se il distacco è obiettivamente ancora alto. Questo perché dopo un buon inizio non abbiamo migliorato abbastanza mentre, chi era davanti, ha continuato a progredire. Effettivamente è un po’ frustrante ma è anche vero che potendo girare tutto il giorno, senza provare mille cose diverse, abbiamo raccolto tanti dati, e ci siamo chiariti le idee per domani. Il nostro obiettivo naturalmente è avvicinarci ai primi anche per quanto riguarda i tempi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Caro Nicky, se vuoi avvicinarti ai primi devi cambiare moto….
vale anche per rossi, con un apputo non ci sara mai piu una moto per lui!
caro vincenzo se la può comprare tranquillamente e metterci un marchio 46 tutto suo! se lo può permettere! e scommetto pure che ci vincerebbe! Vale comprati una Honda!!! ahahaha