MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “Il feeling con la moto è molto positivo anche sul bagnato”

Secondo tempo per il vice-campione del mondo nel Day 1 di Jerez

MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “Il feeling con la moto è molto positivo anche sul bagnato”MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “Il feeling con la moto è molto positivo anche sul bagnato”

Dani Pedrosa ha chiuso con il secondo tempo il primo giorno di test Irta della MotoGP a Jerez de la Frontera. Il pilota del Repsol Honda Team ha chiuso in anticipo i test ma ha trovato un buon feeling sul bagnato con la sua RC213V. Domani spera in un meteo clemente per provare ulteriori particolari che potrebbero dare qualche vantaggio in vista della prima gara del Qatar in programma il prossimo 7 di aprile. A lui la parola.

“Oggi è stato il primo giorno di test qui a Jerez e siamo stati in grado di provare varie cose sul bagnato. Abbiamo fatto alcuni giri molto produttivi, quando l’asfalto era molto bagnato. A volte non c’è abbastanza acqua in pista e le condizioni non sono adeguate. Il feeling con la moto è molto positivo, perché dopo tanti giorni di guida in condizioni di asciutto è stato bello guidare sul bagnato. Vediamo se nei prossimi giorni abbiamo più fortuna con i lmeteo, in modo da provare le ultime cose prima dell’inizio della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati