MotoGP | Test IRTA Barcellona: Dovizioso, “Ho provato il materiale che aveva il team ufficiale”

"Abbiamo piccole cose, ma è quello che possiamo fare" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Test IRTA Barcellona: Dovizioso, “Ho provato il materiale che aveva il team ufficiale”MotoGP | Test IRTA Barcellona: Dovizioso, “Ho provato il materiale che aveva il team ufficiale”

GP Catalunya WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso la giornata di test IRTA con il 19esimo tempo.

Con in mente una gara piuttosto deludente, oggi Andrea Dovizioso è tornato in azione e ha lasciato Barcellona ottimista. L’italiano ha provato diverse parti e nuovi set-up per ottenere alcune piccole differenze. Ha effettuato un totale di 56 giri e insieme al suo team ha riscontrato dei lievi miglioramenti rispetto al weekend di gara.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test IRTA Catalunya MotoGP 2022

“Fa sempre bene fare un test dopo il weekend di gara. È difficile, perché tutti sono stanchi dopo la gara, ma penso che la mattina sia il momento giusto per provare. Nel pomeriggio il grip aumenta molto ed è completamente diverso rispetto al weekend di gara. Non abbiamo provato niente di folle, ma ho provato il materiale che aveva il team ufficiale, il forcellone, la carenatura e mi sono sentito un po’ meglio con il forcellone. Vediamo se lo avrò per il prossimo round. Abbiamo anche provato una posizione diversa sulla moto ed è andata un po’ meglio. Ho potuto giocare un po’ di più in frenata, il che è stato positivo. Abbiamo anche provato mappe diverse, piccole cose, ma questo è quello che possiamo fare ed è stato abbastanza buono”.

4.6/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati