MotoGP | Test IRTA Barcellona: Di Giannantonio, “Abbiamo girato tanto e siamo stati veloci”

"Abbiamo lavorato tanto sul setup" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | Test IRTA Barcellona: Di Giannantonio, “Abbiamo girato tanto e siamo stati veloci”MotoGP | Test IRTA Barcellona: Di Giannantonio, “Abbiamo girato tanto e siamo stati veloci”

GP Catalogna Gresini Racing – Fabio di Giannantonio ha chiuso la giornata di test IRTA sul circuito di Barcellona con il decimo tempo.

Per il pilota del Team Gresini è stata sicuramente una giornata fondamentale per il proseguo di stagione: sulla falsa riga del test di Jerez de la Frontera il Team #49 ha continuato il lavoro di messa a punto di una Desmosedici che ad ogni uscita sembra sempre più in sintonia con Diggia (e viceversa).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Catalogna MotoGP 2022

“Abbiamo girato tanto e siamo stati veloci. Abbiamo lavorato tanto sul setup, non avevamo pezzi nuovi da provare ma non era nemmeno il momento per noi: meglio concentrarci su quello che abbiamo per migliorare. Non abbiamo risolto tutto, l’obiettivo di fare meglio a centro curva non l’abbiamo centrato, ma in generale è stato un test positivo. Abbiamo informazioni utili e ora ci prepariamo alla prossima doppietta”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati