MotoGP Test Estoril, Andrea Dovizioso: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP Test Estoril, Andrea Dovizioso: “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Test Estoril, Andrea Dovizioso: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Andrea Dovizioso è abbastanza soddisfatto dopo il test Post-GP di Estoril. Il pilota del Repsol Honda Team ha provato una nuova frizione da cui ha avuto un riscontro molto positivo vista la riduzione del saltellamento della ruota posteriore. Meno soddisfatto invece dei nuovi pneumatici Bridgestone visto il chattering all’anteriore. A lui la parola.

“Oggi abbiamo provato una nuova frizione che ci ha dato un riscontro molto positivo perché riduce il saltellamento della ruota posteriore. Abbiamo provato inoltre due diversi set up che hanno migliorato la stabilità in frenata. In generale abbiamo fatto un buon lavoro e mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto al weekend di gara. Bridgestone ha portato due nuove gomme posteriori, la sensazione non è stata delle migliori perché abbiamo avuto un po’ di chattering sul davanti. Comunque si è trattato di un test importante e arriveremo a Le Mans più competitivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati