MotoGP | Test Buriram Day 2, Quartararo: “Abbiamo fatto un piccolo passo avanti rispetto all’anno scorso”

"Speriamo di poter fare un passo avanti con il feeling anteriore" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Buriram Day 2, Quartararo: “Abbiamo fatto un piccolo passo avanti rispetto all’anno scorso”MotoGP | Test Buriram Day 2, Quartararo: “Abbiamo fatto un piccolo passo avanti rispetto all’anno scorso”

Test MotoGP Buriram Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda giornata di test in Thailandia con l’ottavo tempo.

Fabio Quartararo ha concluso i test in Thailandia con sensazioni contrastanti, riconoscendo un piccolo miglioramento rispetto allo scorso anno, ma anche alcune difficoltà, soprattutto nella gestione dell’anteriore. Il pilota francese ha ammesso che le gomme anteriori non hanno offerto le sensazioni desiderate, rendendo il test più complicato del previsto. Tuttavia, ha notato segnali positivi nel passo e nella guida complessiva, rimanendo fiducioso di poter affinare il feeling nelle prime gare. Con la stagione ormai alle porte, Quartararo vuole affrontarla senza troppe aspettative, concentrandosi su miglioramenti costanti e sul massimo impegno in pista.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Buriram Day 2 Yamaha MotoGP 2025

“Penso che abbiamo fatto un piccolo passo avanti rispetto all’anno scorso. Questo test è stato un po’ complicato per me. Come ieri, le gomme anteriori non erano la nostra passione in questi due giorni, quindi dobbiamo cercare di capire come possiamo migliorare per la prima gara. Ma penso che, a giudicare dalla nostra guida, stiamo andando abbastanza bene. Speriamo di poter fare un passo avanti con il feeling anteriore, che di solito è il nostro punto forte per la gara. Penso che il nostro livello sia diverso rispetto all’anno scorso, ma vogliamo iniziare questa stagione senza aspettative e fare del nostro meglio.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati