MotoGP | Test Buriram Day 2, Miller: “Mi sento molto a mio agio con la moto”
"Ora siamo pronti per correre, sono stufo dei test " ha aggiunto l'australiano
Test MotoGP Buriram Pramac Yamaha – Jack Miller ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di thailandese di Buriram in decima posizione.
Jack Miller ha concluso la pre-stagione con sensazioni positive dopo l’ultima giornata di test in Thailandia, mostrando grande fiducia nel lavoro svolto sulla sua Yamaha. Il pilota australiano si è detto soddisfatto dei miglioramenti apportati alla moto e dell’affiatamento con la squadra, resa ancora più solida dal rapporto con il suo capo meccanico, Giacomo Guidotti. Dopo settimane di prove, Miller è impaziente di tornare in pista per il primo Gran Premio dell’anno, convinto di aver fatto il massimo per arrivare preparato alla nuova stagione.
Dichiarazioni Jack Miller Test Buriram Day 2 Pramac Yamaha MotoGP 2025
“La preseason è andata bene. Mi sento molto a mio agio con la moto, i cambiamenti che abbiamo fatto sono stati un buon miglioramento. E ora siamo pronti per correre, sono stufo dei test e sono molto emozionato di vedere cosa possiamo fare quando si spengono le luci. Sento che abbiamo fatto il massimo nella offseason per essere il più pronti possibile e ora dobbiamo solo aspettare che cali la bandiera. Tornare in una squadra che conoscevo già bene ha reso le cose più facili e la transizione lavorando con Giacomo (Guidotti, capo meccanico di Miller; ie) è stata molto fluida. È un grande piacere lavorare con lui, dopo il primo giorno a Barcellona ci siamo capiti abbastanza bene e il rapporto si sta rafforzando sempre di più”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login