MotoGP | Test Brno: Petrucci, “Ho provato una nuova sella con riscontri positivi”

Il pilota ternano ha chiuso la giornata di test con l'ottavo tempo

MotoGP | Test Brno: Petrucci, “Ho provato una nuova sella con riscontri positivi”MotoGP | Test Brno: Petrucci, “Ho provato una nuova sella con riscontri positivi”

MotoGP Test Brno Ducati Pramac – Danilo Petrucci ha chiuso la giornata di test sul circuito di Brno con l’ottavo tempo.

Il pilota ternano ha continuato il lavoro di comparativa tra nuovi componenti, già svolto nel corso degli ultimi test a Barcellona, ma concluso anzitempo a causa di una caduta.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Cose veramente nuove non c’erano. C’erano tante cose da provare ma che avevamo già portato in pista. Oggi c’era anche la gomma nuova che a Barcellona andava meglio, per quasi tutti i piloti, oggi invece no. Quindi anche tra tracciato e tracciato cambiano le cose. Ho provato una nuova sella per cercare di stare più comodo e abbiamo visto che con Jorge ha fatto la differenza. Pensavamo di doverci lavorare di più invece l’abbiamo montata e abbiamo trovato subito dei riscontri molto positivi. La useremo in Austria, era una cosa che avevamo chiesto io e il mio capo tecnico e ci hanno accontentato, siamo quindi soddisfatti dei test di oggi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati