MotoGP – Test Brno – Gibernau: ”Mi sembra prematuro esprimere un parere sulla moto nuova”
Brno, L’attività è stata intensa sulla pista di Brno per la seconda ed ultima giornata di test per i team della MotoGP all’indomani del Gran Premio della Repubblica Ceca. Sete Gibernau ha continuato a raccogliere dati interessanti con la moto con la quale ha disputato domenica scorsa l’undicesima tappa della stagione mentre nel pomeriggio ha fatto alcuni giri in sella alla nuova RC211V.
Marco Melandri ha continuato il programma di lavoro iniziato ieri, effettuando prove comparative e prove di pneumatici. Marco Ha effettuato nel pomeriggio una simulazione di gara alla ricerca di maggior costanza nella seconda parte di gara. In totale Marco ha percorso 99 giri.
SETE GIBERNAU (37 giri, 1.58”441): “Purtroppo non abbiamo avuto abbastanza tempo per provare la nuova moto e mi sembra prematuro esprimere un parere. In effetti abbiamo effettuato solo quattro giri. La cosa certa è che Honda sta facendo un grandissimo sforzo tecnico per sviluppare una moto nuova.”
MARCO MELANDRI (99 giri, 1.58”977): “Questi due giorni di test mi sono serviti moltissimo. Abbiamo sempre lavorato per migliorare la prestazione a fine gara. Sono state due giornate intense dove abbiamo percorso molti chilometri e posso dirmi soddisfatto perchè abbiamo provato diverse soluzioni raccogliendo sensazioni positive. Ho sempre cercato di guidare in modo regolare, con un passo costante senza guardare a fare il tempo veloce.”
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login