MotoGP – Test Brno Day 1 – Rossi: ”Niente di speciale dalla Michelin”

MotoGP – Test Brno Day 1 – Rossi: ”Niente di speciale dalla Michelin”MotoGP – Test Brno Day 1 – Rossi: ”Niente di speciale dalla Michelin”

La svolta, al momento, non c’è stata. Valentino Rossi oggi a Brno ha vissuto una giornata importante di prove senza però riuscire a trovare spunti significativi per il futuro. Il nuovo propulsore con distribuzione gestita dalle valvole pneumatiche sarà provato a dovere anche domani, così come le novità portate dalla Michelin: il commento espresso dal 7 volte iridato nel comunicato stampa Fiat Yamaha chiarisce quale sia la situazione all’interno del box-in-blue..

“Con il nuovo motore ho percorso stamattina 25 giri: inizialmente non sono rimasto particolarmente soddisfatto, ma d’altronde è stata solo la prima presa di contatto e ci vuole un pò più di tempo per conoscere e capire al meglio questa novità”, sincera nel comunicato stampa Yamaha Valentino Rossi. “Domani continueremo a lavorare con il nuovo motore e per la Michelin: per il momento non c’è niente di speciale su questo fronte, speriamo in meglio per domani perchè sono prove importanti per noi”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati