MotoGP Test Barcellona: Valentino Rossi “Buone le nuove Michelin, ma domani abbiamo ancora tanto da provare”
Il pesarese, sceso in pista dopo pranzo, soddisfatto del nuovo telaio portato dai giapponesi
Valentino Rossi MotoGP 2016 Test Catalunya Yamaha Movistar – Valentino Rossi chiude la prima giornata di test con l’11° tempo ad un secondo e mezzo da Crutchlow. Il pesarese, dopo la splendida vittoria ottenuta qui ieri pomeriggio, oggi ha deciso di prendersela comoda, presentandosi in circuito dopo pranzo, quando mancavano solo 3 ore al termine della sessione di prove. Alla fine ha totalizzato comunuque 42 giri, solo 7 in meno del suo team mate, focalizzando il lavoro sulle nuove gomme portate dalla Michelin e sullo sviluppo della M1, portando in pista diverse novità portate dai giapponesi tra cui un nuovo telaio.
“E’ stato un buon test – ha affermato Valentino Rossi – ci siamo concentrati sulle gomme ed abbiamo trovato qualcosa di positivo infatti la gomma posteriore andava meglio rispetto a ieri, ma ora abbiamo un grosso lavoro da fare sullo sviluppo della moto, tutte cose che potranno tornarci utile nel proseguio della stagione. Ho provato il nuovo telaio e la prima impressione è positiva, domani proveremo le altre novità portate qui dalla Yamaha”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
mi aspetterei che i soliti idioti commentassero con frasi del tipo”hahahapagliaccio, un secondo e mezzo da Crutchlow e dice che i test sono buoni hahaha…” giusto per confermarsi tali. Comunque come avete passato le scorse serate? Fegato alla pesarese hahahahahahahahahahaha
No, max3isoutintheworld era in compagnia con uno dei suoi amici nel mondo, in volo hanno servito il solito misero piatto freddo. Se li mangia non appena tornerà in Italia.
ahahahahahahahahha….. questa è bella!!!!
avete sentito le ultime notizie???
pare con giorgy vada solo l’assistente aiuto meccanico in ducati…. gli ha promesso che lo passerà come assistente meccanico…..
Bubahahhahahahahaba secondo taglieranno la torta non appena si leverà dai cojoni!