MotoGP Test Barcellona: Jorge Lorenzo “Sono riuscito a girare grazie all’aiuto degli antidolorifici”
Lo spagnolo chiude con il 2° tempo soddisfatto di questa prima giornata di test
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Test Catalunya Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude la prima giornata di test a Barcellona con il 2° tempo, a soli due decimi da Crutchlow. Lo spagnolo, dopo la violenta caduta di ieri speronato da Iannone, oggi ha preso degli antidolorifici per riuscire a girare nelle 8 ore di sessione di test senza problemi. In mattinata si è concentrato sulle novità portate dalla Yamaha per questa due giorni di prove, mentre nel pomeriggio si è dedicato in una simulazione di gara, nel corso della quale ha realizzato il suo miglior tempo, crono che è stato a lungo il migliore di giornata, per poi essere abbassato da Crutchlow.
“E’stato un test positivo – ha affermato Jorge Lorenzo – dopo la caduta di ieri ho ancora un pò di dolore soprattutto alla gamba, ma gli antidolorifici mi hanno permesso di girare oggi. Ho provato diverse cose, sopratutto le nuove Michelin al posteriore, ed alcune mescole erano buone, sopratutto in accelerazione. Ho testato poi un nuovo telaio che sembra essere positivo ma lo proveremo ancora domani”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Il Campione del Mondo è al di sopra del dolore, salta i fossi alla lunga…
Tu sei il Campione del Mondo o sbaglio?
Ziga meno e dai del gas…
Bye Giorgina
Si esatto, è il campione del mondo ;)
bravo continua a ripeterglielo anche tu che inizia a convincersi anche lui..
è dura però dopo un anno di fischi..
…e ha sprecato un’altra occasione per dimostrarlo!!..invece di additare come si suol dire sarebbe stato da signori soprassedere e far parlare la pista ( come oggi hai dimostrato anche se erano solo dei test)
Frignona la Giorgina.
è solo auto convincimento…… al mondo frega casso….
come dice Lyon…..
Ziga meno e dai del gas…