MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Ottimo lavoro, ma lo step più importante lo abbiamo fatto dopo il Mugello”

Lo spagnolo soddisfatto della nuova anteriore portata dalla bridgestone

MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Ottimo lavoro, ma lo step più importante lo abbiamo fatto dopo il Mugello”MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Ottimo lavoro, ma lo step più importante lo abbiamo fatto dopo il Mugello”

Dani Pedrosa chiude il test di Barcellona con il 7° tempo, ad 8 decimi dal suo team mate Marquez. Nonostante il distacco subito dalla vetta lo spagnolo alla fine della giornata si dichiara soddisfatto poichè le novità provate danno tutte ottime sensazioni in sella. In particolare Pedrosa è contento della nuova gomma anteriore portata dalla Bridgestone che a suo dire sarà utile in futuro nel caso in cui si corra in condizioni atmosferiche incerte prorio come è successo domenica.

“Oggi abbiamo provato due differenti forcelle, nuovi setup sull’elettronica e una nuova gomma anteriore – ha affermato Dani Pedrosa – la nuova gomma va bene e potrà tornarci utile su diverse piste se troveremo condizioni atmosferiche simili a quelle di domenica, dove c’era bisogno di una gomma ne troppo morbida ne troppo dura. La giornata è stata quindi positiva, anche se in realtà lo step decisivo lo abbiamo fatto dopo la gara del Mugello. Comunque le nuove parti provate oggi ci permetteranno di migliorare ancora di più il nostro feeling”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il