MotoGP: Test Austin Day 3, Stefan Bradl “E’ stata una tre giorni di prove importante”

Nell'ultima giornata il tedesco del Team LCR è stato rallentato da un problema alla mano sinistra

MotoGP: Test Austin Day 3, Stefan Bradl “E’ stata una tre giorni di prove importante”MotoGP: Test Austin Day 3, Stefan Bradl “E’ stata una tre giorni di prove importante”

Stefan Bradl, pilota tedesco del Team LCR MotoGP; ha avuto un risveglio poco felice alla vigilia della terza ed ultima giornata di test ad Austin, Circuit Of The Americas. Il campione del mondo 2011 della Moto2 si è infatti risvegliato con una mano sinistra insolitamente gonfia, che non gli ha permesso di guidare al meglio la sua Honda RC213V. Bradl ha chiuso la giornata con il crono di 2’04.225. Ora l’aspetta il quarto ed ultimo test pre-campionato (23-24-25 Marzo a Jerez) prima del via della stagione 2013 in Qatar il 7 Aprile.

“Durante la notte ho iniziato ad avvertire un dolore acuto alla mano sinistra e stamattina al mio risveglio era insolitamente gonfia. Per questa ragione non ho dato il meglio di me oggi; non era semplice in frenata e nelle curve a sinistra e, con la squadra, abbiamo preferito cancellare la simulazione di gara del pomeriggio. Tuttavia ho portato avanti la messa a punto migliorando la stabilità in frenata e provando anche dei nuovi pneumatici a mescola dura sia anteriori che posteriori. Tutto sommato questo test ci è stato molto utile per studiare e capire questa nuova pista e per accumulare Km in sella a questa moto in vista della prima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati