MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez ” E’ stato importante venire a provare qui”

Il rookie della Honda fa segnare il miglior tempo nella terza ed ultima giornata di test ad Austin

MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez ” E’ stato importante venire a provare qui”MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez ” E’ stato importante venire a provare qui”

Il Rookie della MotoGP Marc Marquez ha chiuso in testa il test di Austin, COTA, in Texas. Il pilota di Cervera ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 2’03.281, registrato oggi al giro 38 di 57 percorsi. Il due volte campione del mondo (125cc nel 2010 e Moto2 nel 2012) ha utilizzato questo test per familiarizzare ulteriormente con la Honda RC213V, lavorando su elettronica e setup. Quando manca un solo test all’inizio del mondiale (i test Irta sono in programma a Jerez dal 23 al 25 marzo), possiamo affermare senza ombra di dubbio che il pilota spagnolo sarà uno dei protagonisti della MotoGP 2013. A lui la parola.

“Quest’ultimo giorno è andato bene. Fin dall’inizio ho avuto un miglior feeling rispetto a ieri e soprattutto questa mattina abbiamo iniziato a provare alcune modifiche che ci hanno dato grandi miglioramenti. Dopo pranzo stavano prendendo in considerazione una simulazione di gara ma alla fine abbiamo deciso di lavorare sull’elettronica, E’ stato importante venire a provare qui, sarà la seconda gara dell’anno ed è un tracciato molto fisico, soprattutto il primo settore. Ora sappiamo di avere una buona base per quando verremo qui per il GP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra