MotoGP: Test Austin Day 3, Dani Pedrosa “Tre giorni di test positivi, importante essere venuti qui”

Un dolore al collo pregiudica l'ultima giornata di test del vice-campione del mondo 2012

MotoGP: Test Austin Day 3, Dani Pedrosa “Tre giorni di test positivi, importante essere venuti qui”MotoGP: Test Austin Day 3, Dani Pedrosa “Tre giorni di test positivi, importante essere venuti qui”

Dani Pedrosa ha chiuso il test di Austin, COTA (Circuit Of The Americas) con il secondo tempo alle spalle del team-mate nonché rookie della MotoGP Marc Marquez. Il pilota di Sabadell ha fermato il cronometro sul tempo di 2’03.898, crono fatto segnare al quarto dei suoi venticinque passaggi. Nel pomeriggio il vice-campione in carica non ha girato molto a causa di un fastidioso mal di collo. Adesso aspetta con ansia il prossimo test di Jerez de la Frontera, test Irta che precede l’apertura del mondiale che partirà il prossimo 7 aprile in Qatar, a lui la parola.

“Dopo la prima uscita di questa mattina ho avuto dolore al collo, non sono sicuro di quello che l’abbia causato, ma ha influenzato la mia guida, così ho deciso di non fare tanti giri nel pomeriggio. Tutto è andato bene in generale, abbiamo avuto tre giorni positivi e sono felice che siamo venuti qui, perché siamo riusciti a fare molti giri di questo circuito che è molto delicato e difficile. Ci sono alcuni punti dove si frena molto forte e alcuni curve cieche, quindi era importante testare qui per trovare i riferimenti. Non siamo stati in grado di provare molto in termini di setup, perché non conoscevamo la pista e la superficie non era al 100%, ma abbiamo migliorato. Abbiamo provato solo le gomme morbide, ma in generale la sensazione è positiva. Vorrei ringraziare la Honda per lo sforzo fatto per venire qui, è stato prezioso e gli sono molto grato!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati