MotoGP, Test Aprilia Mugello: Max Biaggi “Tanta acqua e pochi Km”

Il rider romano ha chiuso la due giorni di test in sella alla ART (Aprilia Racing Technology)

MotoGP, Test Aprilia Mugello: Max Biaggi “Tanta acqua e pochi Km”MotoGP, Test Aprilia Mugello: Max Biaggi “Tanta acqua e pochi Km”

La seconda giornata di test al Mugello ha riservato un meteo bizzarro. Max Biaggi ha quindi percorso pochi giri prima di interrompere il test, che da ieri l’ha visto protagonista in sella alla ART (Aprilia Racing Technology) Open. Il sei volte campione del mondo ha percorso solo 7 giri, scambiando anche qualche parola con il mitico Troy Bailyss, che era al Mugello in sella alla Ducati Superbike.

“Solo 7 giri e ora acqua! Incontri speciali con un amico” – ha twittato Biaggi riferendosi all’incontro con il pilota australiano – Poi ha concluso dicendo “Conclusi i test! Belle sensazioni anche se tanta acqua e pochi Km. Ora 450Km in auto verso casa.”

Ricordiamo che oggi al Mugello c’è stata la terribile caduta di Luca Scassa, che era in sella alla ART dell’infortunato Danilo Petrucci, di cui avrebbe dovuto prendere il posto a Le Mans. Purtroppo un brutto hig-side alla curva due (la Luco) ha fatto si che il rider aretino riportasse la frattura scomposta alla testa del femore destro, per la quale dovrà essere operato per ridurre i tempi di recupero.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Che sfiga per la ART, fuori anche Scassa. Chi “oserà” andarci.

    Nelle prove al Mugello, con Max Biaggi (ART) c’era Troy Bayliss con la Panigale.
    Max si lamentava che da un anno non saliva in sella (Troy da 2).
    Max ha una MotoGP classe Open, Troy una SBK.

    Nei tempi, Troy ha surclassato Max.
    Quanta nostalgia per questo Australiano (guarda caso), vecchietto d’età, ma ancora in grado di dare paga ad almeno mezza griglia di SBK (almeno mezza).

    Troy, un grande.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati