MotoGP: Svelata la livrea della Honda del Team Gresini con cui correrà Alvaro Bautista

La moto riprende i colori dello sponsor Go&Fun, che da quest'anno sarà presente sulla Honda RC213V dello spagnolo

MotoGP: Svelata la livrea della Honda del Team Gresini con cui correrà Alvaro BautistaMotoGP: Svelata la livrea della Honda del Team Gresini con cui correrà Alvaro Bautista

E’ stata presentata questa mattina allo storico locale Roialto di Milano la nuova livrea del Team Gresini MotoGP, che anche quest’anno vedrà in sella alla Honda RC213V lo spagnolo Alvaro Bautista, unico pilota Honda ad utilizzare sospensioni Showa e impianto frenante della Nissin. La livrea riprende i colori “giovani” del nuovo sponsor, il Go&Fun, che veste anche le Moto3 del Team di Faenza.  L’evento per il pubblico ci sarà questa sera dove il primo Green Energy Drink si presenterà ufficialmente con eventi pop up creati in stile Go&Fun.


Nella foto a partire da sinistra Alvaro Bautista, Bryan Staring, Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri

“Giornata fantastica! L’inizio di questa nuova avventura mi riempie di gioia ed aver trovato un partner come GO&FUN Green Energy Drink con il positivo entusiasmo del Presidente Bruno Bollini è per tutti noi motivo di orgoglio – ha detto Fausto Gresini – Abbiamo progetti presenti e futuri ambiziosi e la carica positiva con la quale affronteremo la stagione che sta per iniziare ci porterà a vivere insieme piacevoli emozioni. L’impegno con Alvaro Bautista e Bryan Staring nella MotoGP è di prima grandezza e la frizzante presenza nella Moto3 con i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri ci regalerà sicuramente momenti esaltanti.”

“La sfida con il Team GO&FUN Honda Gresini mi ha subito entusiasmato, l’azienda che rappresento si fonda su solidi valori che ci accomunano ha aggiunto Bruno Bollini, Presidente GO&FUN – L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand GO&FUN Green Energy Drink: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso, stiamo lavorando intensamente su tanti progetti e sono sicuro che il nostro sodalizio porterà a numerosi successi.”

“E’ stata una giornata bellissima! Questo secondo anno con Gresini trasmette in me piacevoli sensazioni – ha invece sincerato Alvaro Bautista – La nuova e frizzante livrea del Team Go&FUN Honda Gresini mi dà la giusta carica. Nei recenti test in Malesia abbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento del mondiale in Qatar il 7 aprile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati