MotoGP | Suzuki torna a punti con Mir: le valutazioni di Livio Suppo dopo il Montmelò
"Felice della gara di Joan, non ho parole invece per Alex", ha affermato il Team Manager


GP Catalunya Suzuki MotoGP 2022 – Tramite le colonne del sito ufficiale Suzuki, Livio Suppo si è complimentato con Joan Mir per il quarto posto ottenuto nell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya, nono round del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, dopo la pessima qualifica del sabato, è riuscito a condurre una gara attenta e priva di sbavature, ritornando in zona punti dopo due DNF consecutivi. Indicazioni importanti che alzeranno sicuramente il morale in vista dei prossimi round del campionato.
Dichiarazioni Livio Suppo GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022
“Sono molto contento della gara di Joan. Ha svolto un ottimo lavoro e senza la brutta qualifica del sabato avrebbe battagliato senza grossi problemi per il podio. Il passo gara mostrato è stato davvero buono. Per quanto riguarda Alex, invece, non ho molte parole. La partenza è stata perfetta e il ritmo mostrato nelle libere gli avrebbe permesso di giocarsi delle chance importanti. Sono momenti brutti che possono capitare e sono certo che tornerà più forte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login