MotoGP | Aleix Espargaró saluta i tifosi, ma la gara non è finita: l’episodio [VIDEO]

Errore clamoroso dello spagnolo che perde il 2° posto all'ultima tornata

MotoGP | Aleix Espargaró saluta i tifosi, ma la gara non è finita: l’episodio [VIDEO]MotoGP | Aleix Espargaró saluta i tifosi, ma la gara non è finita: l’episodio [VIDEO]

GP Catalunya MotoGP 2022 – Finale clamoroso dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya, nono appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine di una gara “concreta”, condotta sempre nelle zone di vertice della classifica, Aleix Espargarò non è riuscito a salire sul podio del Montmelò a causa di una “svista” clamorosa avvenuta poco prima dell’ultimo giro. Lo spagnolo, infatti, ha salutato il pubblico prima dell’arrivo, rallentando e perdendo le posizioni non solo sulle Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco, 2° e 3°, ma anche sulla Suzuki di Joan Mir, 4° sul traguardo.

Uno svarione clamoroso che ha permesso a Fabio Quartararo, vincitore della corsa, di mettere in cascina altri punti fondamentali per il campionato. Appuntamento tra due settimane al Sachsenring per il Gran Premio di Germania, decima prova di un mondiale sempre piaciuto dirottato verso la Casa di Iwata.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati