MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”

"Mi sento fiducioso", ha affermato lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”

MotoGP GP Portogallo Suzuki Ecstar 2021 – Prima giornata ricca di spunti positivi per Joan Mir sul tracciato di Portimao, teatro del prossimo Gran Premio del Portogallo. Il Campione del Mondo in carica, in sella alla GSX-RR, è riuscito a mostrare un buon ritmo sia sul giro secco che con gomma usata sul passo gara, fattore che l’ha candidato a un ruolo da protagonista per quello che riguarda il proseguo del week-end.

Dichiarazioni Joan Mir GP Portogallo Portimao Day 1

“L’anno scorso non sono riuscito a mostrare il mio vero potenziale qui, mentre questo week-end è iniziato nel modo in cui speravo. Il potenziale della moto è ottimo e in sella mi sono sentito bene fin dalle prime tornate. La Suzuki funziona bene su questa pista e dopo oggi mi sento abbastanza fiducioso. Ho le sensazioni che voglio. Le condizioni non erano delle migliori, ma penso che domani miglioreranno e tutti andremo più veloci. Oggi ci siamo assicurati una buona base di partenza, ma dobbiamo continuare così e aggiustare tante piccole cose. Non vedo l’ora che arrivi domani”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel