MotoGP: Stefan Bradl “Spero di continuare ad andare forte come nelle prime gare”

Il pilota di Cecchinello, vera sorpresa della MotoGP, vuole continuare a lottare con i migliori

MotoGP: Stefan Bradl “Spero di continuare ad andare forte come nelle prime gare”MotoGP: Stefan Bradl “Spero di continuare ad andare forte come nelle prime gare”

Stefan Bradl ed il team Cecchinello arrivano al gran premio di Silverstone per continuare l’ottimo inizio di mondiale. Fino ad ora il peggior risultato di Bradl è stato il 9° posto all’esordio in Qatar e se si pensa che il 22enne tedesco è al suo esordio in MotoGP e se la gioca con piloti come Rossi, Bautista, Hayden e Spies, si capisce l’ottimo lavoro che stanno facendo nel team LCR.

A MCN ha affermato Bradl: “Penso che le prime gare siano andate molto bene per noi e spero che continueremo così. E’andata anche meglio di quanto potessimo aspettarci, ma ora arrivano le prossime gare che saranno davvero difficili perchè vi arrivo senza avere alcun riferimento con la MotoGP. Nell’ultimo test ho girato con tempi abbastanza lenti perchè ho montato sempre gomme usate per cercare di migliorare il mio grip con le gomme consumate. Certo è stata dura correre così, sapendo già di non poter fare tempi migliori, ma dovevo farlo per aumentare il mio feeling quando c’è poco grip. Non eravamo lontanissimi dal giro più veloce, ma possiamo migliorarci ancora. Ora come ora punto a migliorare il feeling con le gomme usate e le qualifiche. Poi punterò anche a migliorare il mio passo quando ho le gomme nuove”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati