MotoGP Stati Uniti: Marquez, “Sono molto contento, non era una gara facile”
Quinta vittoria consecutiva sul tracciato di Austin per il pilota Honda
Gp Austin MotoGP HRC– Marc Marquez si aggiudica il Gran Premio delle Americhe sul tracciato di Austin. Il pilota di Cervera dopo la pole ha fatto segnar anche il giro veloce confermando, come se ci fosse bisogno, di essere imbattibile sul circuito americano. Si tratta della quinta vittoria consecutiva ad Austin per il pilota Honda, arrivata dopo un intensa sfida con il compagno di squadra Dani Pedrosa.
Queste le parole di Marc Marquez ai microfoni di Sky: “Sono molto contento, non era una gara facile, soprattutto dopo l’Argentina. Perdi un po’ di confidenza quando succedono quelle cose. In sostanza abbiamo fatto una buona gara. Quando ho visto Dani ho pensato di fare come nel 2013, sono stato dietro all’inizio poi appena ho visto che calava l’ho passato. Era importante vincere, come tutte le gara, ma era importante fare almeno un podio. Dopo l’Argentina sembrava che il campionato fosse lontano, invece adesso sono a 18 punti da Vale, e l’obbiettivo era di essere almeno a 25 dalle vetta prima di Jerez. Adesso arriva l’Europa e speriamo bene. Qui non so perché sono forte, mi piacciono le curve a sinistra, poi non lo so ci sono molte staccate e mi sento bene, non lo so perché vado così bene.”
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Avanti così, Forza Marc!
Attento a rossi Marquez
Ahahahahahahahahahhaahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahah
MarcMarquezMito…devastante!!!