MotoGP | Stati Uniti, Gara: Dovizioso, “Non abbiamo mai avuto il passo che speravamo”

"Abbiamo ancora molto lavoro da fare" ha aggiunto

MotoGP | Stati Uniti, Gara: Dovizioso, “Non abbiamo mai avuto il passo che speravamo”MotoGP | Stati Uniti, Gara: Dovizioso, “Non abbiamo mai avuto il passo che speravamo”

Austin GP, Ducati Team – Sesta posizione finale per Andrea Dovizioso nel Gran Premio degli Stati Uniti, terzo appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. L’italiano non è mai stato in lotta per le posizioni di vertice della classifica, faticando e non poco col consumo della gomma anteriore. L’obiettivo adesso sarà svoltare subito pagina in previsione del rientro in Europa.

Ecco le parole di Andrea Dovizioso: “E’ stato un weekend difficile e anche in gara non abbiamo mai avuto il passo che speravamo. Peccato, perché mi aspettavo di più da questo GP, ma questo risultato conferma che purtroppo abbiamo ancora molto lavoro da fare per risolvere certi limiti della nostra moto e poter stare davanti con i nostri rivali in tutti i circuiti.”

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua