MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso per essere al nono posto nella griglia”

Il pilota del team LCR è convinto però di poter fare una buona gara

MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso per essere al nono posto nella griglia”MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso per essere al nono posto nella griglia”

GP Austin MotoGP LCR– Qualifica non bellissima per Cal Crutchlow, cha ad Austin ha chiuso con il nono tempo. Il pilot del team LCR è anche stato vittima di una scivolata nei primi minuti di prova, fortunatamente senza conseguenza. Sembra che i problemi più grandi derivino da vibrazione nelle curve più lente, ma l’inglese è convinto di poter fare una buona gara domani.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “Sono deluso per essere al nono posto nella griglia per domani quando pensavo che avrei potuto fare la prima fila. Ma purtroppo abbiamo avuto un sacco di vibrazioni nelle curve da prima marcia tutto il fine settimana e ho commesso un errore e sono andato giù, è stata una delusione perché sarebbe stato un buon giro.

“Ma dobbiamo partire da zero domani e cercare di fare un buon lavoro. La mia squadra ha lavorato molto duramente e mi sento fiducioso per la gara, decisamente. Dobbiamo andare forte fin dall’inizio e essere aggressivi o essere pazienti e giocarcela alla lunga – al momento non sappiamo davvero quale gomma scegliere, ma spero di arrivare in una buona posizione.”

Foto di Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel