MotoGP | Sky Sport presenta la stagione 2023: tante le novità

Fabio Quartararò avrà una sua rubrica personale "Parto in Quarta"

MotoGP | Sky Sport presenta la stagione 2023: tante le novitàMotoGP | Sky Sport presenta la stagione 2023: tante le novità

Mancano poche settimane al via del Motomondiale e oggi la squadra di Sky Sport ha presentato negli studi di Milano, la nuova stagione 2023 che si preannuncia ricca e avvincente con ben 42 gare per la classe MotoGP. Da quest’anno infatti, ci sarà il debutto della Sprint Race una gara con giri e punteggio ridotti che si disputerà ogni sabato pomeriggio. L’esclusiva della diretta sarà di Sky Sport ma gli appassionati potranno seguire il Motomondiale anche nella piattaforma Now e su TV8 (eventi in chiaro e in differita).

Per quanto riguarda la MotoGP, ci saranno molte produzioni originali firmate Sky, come ad esempio: ” Clinica Mobile, la medicina dell’anima” che racconterà la storia di questa grande istituzione che per anni ha aiutato e salvato molti piloti ma che purtroppo non vedremo più nel paddock della MotoGP per volere di Dorna. Il Campione del mondo Fabio Quartararo avrà una rubrica personale “Parto in Quarta”, dove ci racconterà di sé e della gara che dovrà affrontare.

Cambia anche la sigla della MotoGP ma sempre con la firma di Jovanotti che ha realizzato per Sky il brano: “Si fa bello per te”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati