MotoGP Silverstone, Qualifiche: Marquez, “E’ un buon tempo, ma domani la gara sarà difficile”

Il pilota della Honda è riuscito a scendere sotto i 2 minuti, ma pensa che domani la gara possa essere in gruppo come in Austria

MotoGP Silverstone, Qualifiche: Marquez, “E’ un buon tempo, ma domani la gara sarà difficile”MotoGP Silverstone, Qualifiche: Marquez, “E’ un buon tempo, ma domani la gara sarà difficile”

Gp Silverstone MotoGP Qualifiche Honda – Con un giro incredibile, sotto i 2 minuti, Marc Marquez si è aggiudicato la pole position del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2017.

Lo spagnolo della Honda ha rischiato di perdere la prima casella per un arrembate Valentino Rossi, che negli ultimi minuti stava per stampare un giro record, ma, grazie a un quarto settore incredibile, il leader del mondiale è riuscito ad aggiudicarsi la 71esima pole in carriera, la quarta consecutiva.

Queste le parole di Marc Marquez: “Il tempo è molto buono, quando scendi sotto i due minuti hai un sorriso che è difficile da nascondere. Domani è la gara sarà difficile, ma dobbiamo fare bene. Ieri sono partito bene, poi ho fatto le due cadute, la prima ha rovinato il turno. Oggi siamo tornati a come pensavamo di fare bene. Nelle fp4 abbiamo fatto un passo indietro con il set up, e in qualifica siamo tornati al vecchio che mi piaceva. Penso che vedendo il passo domani possa essere una gara di gruppo, simile a quella in Austria, all’inizio, poi vediamo con moto e piloti come evolverà la situazione. Sicuramente a giocarsi la vittoria ci saranno ci saranno Crutchlow, Vinales, Rossi e Dovizioso, che è molto in silenzio ma che credo possa fare molto bede e andare forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati