MotoGP Silverstone, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Sono veramente contento”

MotoGP Silverstone, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Sono veramente contento”MotoGP Silverstone, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Sono veramente contento”

Grande prestazione oggi a Silverstone per Jorge Lorenzo, pilota maiorchino della Yamaha MotoGP Factory. L’iridato 2010 ha infatti ottenuto un importante prima fila e soprattutto ha mostrato un passo di gara simile a quello di Stoner e Simoncelli. A lui la parola.

“Sono molto contento perché domani partirò dalla prima fila e oggi siamo stati molto più vicino alle Honda. Ho girato ad un livello molto alto e sono pronto e concentrato per la gara. Farò del mio meglio per fare una buona partenza e lottare per il vertice. In questo momento la nostra arma è la costanza. Molte volte tentiamo diverse cose e oggi abbiamo trovato una buona soluzione. Non so se è abbastanza per combattere per la vittoria, ma daremo il nostro meglio. Sono molto orgoglioso del mio teamo, hanno lavorato veramente duro per darmi un ottimo pacchetto per le qualifiche!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua