MotoGP Silverstone, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”

Continua in modo positivo l'approccio dell'iridato della Moto2 alla MotoGP

MotoGP Silverstone, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Silverstone, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”

Anche a Silverstone Stefan Bradl (Rookie della MotoGP, nonchè iridato 2011 della Moto2), ha iniziato bene, ottenendo il quinto tempo al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota del Team LCR sembra ok sia sull’asciutto che sul bagnato, a lui la parola.

“Sono abbastanza soddisfatto del primo giorno: sembra che siamo ben preparati sia per il bagnato che per l’asciutto. Ero un po’ preoccupato nel pomeriggio quando la gomma posteriore ha iniziato a calare troppo in fretta così abbiamo fatto qualche modifica e il tempo sul giro è andato migliorando. Tuttavia non siamo ancora al 100% ma sappiamo dove mettere le mani anche perché i tempi sono ancora alti rispetto allo scorso anno. In generale tutto funziona bene come sempre: io sono un po’ raffreddato e questo non aiuta ma spero di tenere la tosse ed il mal di gola sotto controllo fino a Domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel