MotoGP Silverstone: Marc Marquez ha riportato la lussazione della spalla sinistra

Il leader del mondiale vorrebbe correre, ma sarà decisivo il parere dei medici

MotoGP Silverstone: Marc Marquez ha riportato la lussazione della spalla sinistraMotoGP Silverstone: Marc Marquez ha riportato la lussazione della spalla sinistra

Marc Marquez, caduto nel warm up della classe MotoGP a Silverstone, ha riportato la lussazione della spalla sinistra. Il Dr.Costa ha detto che la stessa è stata “rimessa” e che ora sarà decisivo il parere dei medici inglesi sulla possibilità che il leader del mondiale corra oppure no.

Lui vorrebbe correre, ed entrando in clinica mobile ad una domanda dell’inviato di Italia 1 Paolo Beltramo che gli chiedeva come stava ha risposto “Tutto bene!”

Una risposta che non lascia dubbi sulla voglia di scendere in pista del rookie della Honda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • MaXtHeBiKe ha detto:

    Forse, ma forse parecchio, solo questo “piccolo” imprevisto può impedire a M&M di fare il quinto centro consecutivo. E forse, ma poco forse, in questo momento Lorenzo e Pedrosa (di più il primo che il secondo però) si staranno fregando le mani perchè le loro probabilità di vittoria sono aumentate. O magari invece staranno lì a imprecare: “Hijo de puta madre…¿No podía romperse una clavícula? Ese cabron tiene más suerte que alma!” ;) Comunque tra poco più di un’oretta lo scopriremo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati