MotoGP Silverstone: La parola a Marc Marquez e Jorge Lorenzo
I piloti spagnoli di Honda e Yamaha hanno parlato alla vigilia del GP di Gran Bretagna
Press Conference British GP – Marc Marquez e Jorge Lorenzo hanno parlato alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del motomondiale 2016. Marquez è saldamente in testa al campionato e il suo più vicino inseguitore é Valentino Rossi, staccato di 53 punti. Lorenzo è invece a -59, a loro la parola..
“Affronto questa gara con la solita mentalità, cercherò di dare il massimo come fatto fino ad ora. In questa pista la nostra moto dovrebbe soffrire meno le accelerazioni, staremo a vedere se i test di Brno di hanno aiutato in questo senso – ha detto Marc Marquez – In caso di gara asciutta penso di poter essere competitivo, ma qui piove spesso e con l’asfalto bagnato questa pista diventa più impegnativa. Ho del margine in campionato, ma mancano ancora sette gare.”
Ha poi parlato Jorge Lorenzo. “Questa è una pista che mi piace molto e sin dal primo giro, la prima volta che ci ho girato, sono subito andato forte (il maiorchino ha vinto qui nel 2010, 2012 e 2013). Lo scorso anno sul bagnato sono arrivato quarto sotto la pioggia, ma lontano dai primi. A Brno invece è andata male, speriamo di poter correre una gara asciutta.”
Per leggere l’intervista a Valentino Rossi clicca qui
Video Conferenza Stampa Silverstone
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login