MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo “Gara difficile, con Stoner battaglia meravigliosa”

Terza vittoria di fila per il maiorchino della Yamaha

MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo “Gara difficile, con Stoner battaglia meravigliosa”MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo “Gara difficile, con Stoner battaglia meravigliosa”

Jorge Lorenzo ha centrato a Silverstone la quarta vittoria stagionale, la terza consecutiva su sei gare disputate. Il maiorchino della Yamaha che partiva dalla seconda fila è stato autore di una gara tatticamente perfetta. A dapprima lasciato sfogare gli avversari, per poi battagliare con Stoner e vincere il Gran Premio di Gran Bretagna. A lui il microfono.

“Oggi è stata una gara molto difficile, i ragazzi davanti erano molto forti e molto veloci, quindi è stato molto difficile riprenderli e stare con loro. A poco a poco la gomma posteriore è calata, avevo un buon feeling ed ero più veloce di loro ed ho cominciato a recuperare. Sono stato paziente, non volevo cadere, così ho aspettato il mio momento. Quando ho preso Casey (Stoner) abbiamo fatto una battaglia meravigliosa, per nostra fortuna avevo un ritmo migliore e l’ho superato. A quattro giri dalla fine ho fatto un errore rischiando di cadere! Sono molto contento del risultato, soprattutto per la squadra che mi ha dato di nuova una buona moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

10 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati