MotoGP Silverstone: bwin vede ancora Marquez favorito, il bis di Pedrosa paga sei volte

La vittoria di Valentino Rossi è quotata a 9.00, la sua pole a 12.00

MotoGP Silverstone: bwin vede ancora Marquez favorito, il bis di Pedrosa paga sei volteMotoGP Silverstone: bwin vede ancora Marquez favorito, il bis di Pedrosa paga sei volte

Questo weekend si corre a Silverstone il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del motomondiale 2014. Il favorito bwin nonostante lo stop di Brno è sempre Marc Marquez.

Il successo del leader del mondiale è quotato 1.40, mentre la pole a 1.50. Lo segue il team-mate Dani Pedrosa, che nonostante il successo di Brno viene offerto a 6.00, sia per la pole che per la vittoria. Stesse quote per il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, ancora alla caccia della prima vittoria della stagione, sfiorata prima al Mugello e poi a Brno.

Il nostro Valentino Rossi (che qui taglierà il traguardo della 246esima gara) è offerto a 12.00 per la pole e a 9.00 per la vittoria. Anche oggi in conferenza stampa (clicca qui) ha ribadito che la vittoria gli manca, anche se sarà difficile ottenerla su questa pista, su cui non ha mai brillato, anche se ha ribadito che il circuito gli piace molto.

Andrea Dovizioso, rider Ducati, paga 51 volte per la vittoria e 34 per la pole, questo nonostante le buone prestazioni degli ultimi Gran Premi. Ancora più alte le quote per i piloti di casa, Per Crutchlow e Smith la pole viene offerta rispettivamente a 81.00 e 101.00, la vittoria finale vale per entrambi 151.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Raphael ha detto:

    Questo è sport alla maniera anglosassone, solo show e business…. il vero scopo per i partecipanti è fare soldi, il vero divertimento per le masse è lo show, la vera competizione è scommettere, tutto il resto è accessorio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati