Moto3: Mahindra cambia strategia, fornirà le moto ai clienti per concentrarsi sullo sviluppo

Il prossimo anno la casa indiana potrà contare anche sul Team di Jorge Martinez

Moto3: Mahindra cambia strategia, fornirà le moto ai clienti per concentrarsi sullo sviluppoMoto3: Mahindra cambia strategia, fornirà le moto ai clienti per concentrarsi sullo sviluppo

La Mahindra, prima squadra indiana a partecipare al campionato del mondo della classe Moto3, cambia strategia. Dalla prossima stagione non schiererà più uan sua squadra ufficiale, ma si concentrerà sullo sviluppo della MGP3O Moto3 per fornire il miglior materiale ai team clienti.

La decisione di cambiare è giunta quest’anno, quando Team clienti come Ambrogio Racing, CIP e Team Italia hanno raggiunto risultati incoraggianti. Il miglior risultato di sempre è stato raggiunto dal Sud Africano Brad Binder (Ambrogio Racing), che in Germania ha ottenuto il 2° posto assoluto. Dal prossimo anno la casa indiana potrà contare anche su un Team esperto come quello di Jorge Aspar Martinez, che disporrà dell’ultima evoluzione della MGP3O.

“Esaminiamo costantemente le operazioni per mettere a punto la nostra strategia per il massimo successo – ha spiegato SP Shukla, presidente di Mahindra Racing e Amministratore Delegato del marchio per Mahindra Group – Questa decisione rafforza ulteriormente il nostro impegno perchè concentreremo le nostre risorse sul miglioramento e sullo sviluppo della MGP3O. Con questa mossa supporteremo i team clienti, invece della nostra squadra interna.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio