MotoGP Silverstone: Ben Spies “Sono molto deluso”

Dopo il bel podio ottenuto in Catalunya, Ben Spies era ottimista per la gara di Silverstone, che invece si è conclusa anticipatamente con una caduta. Il pilota della Yamaha Factory, così come il suo team-mate Jorge Lorenzo, lascia quindi con zero punti la Gran Bretagna. A lui la parola.
“Sono così dispiaciuto di finire così dopo che abbiamo lavorato così duramente per essere pronti per la gara. E’ stato un weekend difficile per tutti i ragazzi con il tempo cambiava diverse volte, ma eravamo pronti a correre con un pacchetto davvero buono. La pista era molto bagnata, quando ho perso l’anteriore in una curva, la moto ha colpito le protezioni e sono stato colpito alla schiena. Mi fa piuttosto male, il mio paraschiena è davvero malconcio, ma ha fatto il suo lavoro. Ho molto dolore ma poteva andar peggio. Ora ci rilassiamo un paio di giorni per recuperare e poi tornare in lotta ad Assen.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
mmm….
comunque aveva dei problemi anche prima… infatti stava perdendo terreno…
voglio lo spies dell’anno scorso!
incomincio a pensare dopo questa prima fase di campionato che le prestazioni di ben più o meno sono queste,può avere qualche margine di miglioramento ma di lottare per la vittoria non se ne parla
bah,staremo a vedere cosa farà nelle prossime gare
è evidente che ci sono piloti che in questo momento – ahimè – gli sono superiori….questi a mio avviso sono i valori in campo espressi fino ad oggi:
primo gruppo
sic, lorenzo, pedrosa e stoner(leader)
secondo gruppo
dovi, rossi e spies
terzo gruppo
hayden, edwards, crutchlow
quarto gruppo
de puniet, capirossi, abraham, barbera, ahoyama, elias (fanalino)