MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso, “Mi dispiace per la caduta, ma sto abbastanza bene”

Il forlivese ha "battuto" il ginocchio già infortunato nei test di Misano

MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso, “Mi dispiace per la caduta, ma sto abbastanza bene”MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso, “Mi dispiace per la caduta, ma sto abbastanza bene”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Silverstone Team Ducati – La qualifica britannica di Andrea Dovizioso è stata caratterizzata da una caduta, che oltre a non permettere al pilota della Ducati di migliorare il suo crono, gli ha anche procurato una piccola lesione al ginocchio già infortunato nei recenti test di Misano. Il “Dovi” sarà comunque della gara, anche se dovrà partire dalla quarta fila. A lui la parola.

“Mi dispiace per la caduta, perché stavo facendo un buon giro e probabilmente sarei potuto arrivare in prima fila, ma le condizioni erano molto difficili ed ho commesso un errore. Purtroppo sono caduto sullo stesso ginocchio che si era già infortunato nei test di Misano, ma fortunatamente non ho riportato danni gravi. Al momento il ginocchio si è gonfiato ed ho una abrasione e bisognerà vedere se domani mi darà fastidio. Considerando che senza l’errore avrei potuto essere molto più avanti è davvero un peccato dover partire in quarta fila, perché questo complicherà un po’ la mia gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il