MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Sul bagnato siamo migliorati ma non abbastanza”

Il campione della Yamaha partirà dalla terza fila nel GP di Gran Bretagna

MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Sul bagnato siamo migliorati ma non abbastanza”MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Sul bagnato siamo migliorati ma non abbastanza”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Silverstone Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo partirà dalla terza fila (nono tempo) nel GP di Gran Bretagna, in programma domani a Silverstone. Il centauro maiorchino della Yamaha ha sofferto l’asfalto bagnato, anche se rispetto alle ultime uscite con le rain il feeling è migliorato. Le previsioni meteo dicono che domani sarà una gara asciutta, ecco a tal proposito le parole del #99 della casa dei Tre Diapason.

“Nelle FP4 sono stato abbastanza veloce quando la pista si stava asciugando. Non c’era tanta acqua, ma poi per la qualifica la pioggia è aumentata. All’inizio sono stato il più veloce, ma poi gli altri hanno migliorato i loro tempi e io con l’asfalto molto bagnato non avevo feeling – ha detto Jorge Lorenzo – Ho comunque migliorato di mezzo secondo il mio tempo sul giro, ma non è bastato per centrare la seconda fila. Rispetto ad Assen e al Sachsering siamo migliorati sul bagnato, ma quando c’è tanta acqua non siamo ancora al Top. Domani dovrebbe essere una gara asciutta, quindi utilizzeremo il warm up per migliorare la nostra moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati