MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso “E’ davvero bello ed esaltante girare su questa pista”

Settimo tempo per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso “E’ davvero bello ed esaltante girare su questa pista”MotoGP Silverstone: Andrea Dovizioso “E’ davvero bello ed esaltante girare su questa pista”

Andrea Dovizioso ha ottenuto un risultato dignitoso nel day 1 di Silverstone. Il pilota della Ducati ha infatti chiuso in settima posizione (con il crono di 2’03.658), prima Rossa di Borgo Panigale in pista. Il circuito gli piace molto, ma guidare la GP13 non è affatto facile. A lui la parola.

“E’ davvero bello ed esaltante girare su questa pista, ma è molto difficile prendere il ritmo giusto. Per noi è piuttosto complicato riuscire a fare dei buoni tempi, perché siamo obbligati ad usare molta forza e non è proprio il modo migliore di guidare per affrontare la gara. Sono però contento del tempo che ho fatto segnare. Sono riuscito a migliorare rispetto a stamattina e ad ottenere un buon feeling durante il turno, e quindi alla fine ho fatto un buon tempo. Sicuramente questo passo non basta per la gara, però oggi abbiamo iniziato bene.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • AndreaG ha detto:

    Non ho ancora capito quale è la direzione intrapresa da Ducati, ma comunque quella attuale fa abbastanza scagazzare.
    A inizio anno ci stava, si avevano in mano un bel mucchio si macerie, però ora risultati a parte è ora di dare dei segnali.
    Buono l’arrivo di Cal, per l’anno prossimo, ma per ora è tutto fermo al palo?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che