MotoGP | Si è spento Laurent Fellon

Il circus del Motomondiale piange il francese, spentosi all'età di 61 anni

MotoGP | Si è spento Laurent FellonMotoGP | Si è spento Laurent Fellon

Il Mondo del Motorsport piange Laurent Fellon, ex pilota, allenatore e poi manager. Si è spento all’età di 61 anni a causa di una malattia.

Dopo una carriera da pilota, Laurent Fellon era diventato allenatore e manager, prendendo sotto la sua ala Johann Zarco da adolescente. Tra loro è nata una grande complicità. Insieme, avevano scalato la 125cc (secondo nel Mondiale 2011, ndr) e la Moto2 (due titoli mondiali nel 2015 e nel 2016, ndr), prima di fare il grande passo in MotoGP nel 2017.

Negli ultimi anni, Laurent Fellon si era dedicato alla carriera di suo figlio, Lorenzo. Quest’ultimo, oggi 18enne, è arrivato nel Mondiale Moto3 nel 2021, nel Team SIC58 Squadra Corse, dove ha trascorso due stagioni. Il prossimo anno correrà con il Team CIP.

Suo figlio Lorenzo ha lasciato questo messaggio sul suo profilo Instagram:

“Con grande tristezza annuncio la scomparsa di mio padre. Stava combattendo contro il cancro da diversi mesi ormai. Non ho parole per esprimere la tristezza che provo in questo momento, ma so che lui è sempre con me in pace. Ti amo papà continuerò a lottare per te e per noi.”

La redazione di Motorionline “abbraccia” e porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.

Foto: Laprovence.com

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati