MotoGP – Shanghai Day 1 – Stoner non a suo agio in queste condizioni

MotoGP – Shanghai Day 1 – Stoner non a suo agio in queste condizioniMotoGP – Shanghai Day 1 – Stoner non a suo agio in queste condizioni

Si ritrova in difficoltà sotto la pioggia, ma in ogni caso riesce a spiccare sempre ottimi tempi. Casey Stoner comincia così il proprio weekend in Cina, tracciato dove l’anno passato conquistò la vittoria in 250cc, e dove spera di fare un grande risultato domenica in MotoGP in sella alla Honda RC211V del team LCR. Sentiamo le sue parole al termine del secondo turno di prove libere…

“Sono un po’ dispiaciuto ma resto fiducioso. Il Team ha lavorato bene per mettere a punto la moto e poi Michelin mi ha chiesto di provare una nuova copertura da bagnato ma non mi sentivo a mio agio sul tracciato in quelle condizioni. Ho rischiato di cadere per ben quattro volte in un unico giro! Non era la copertura giusta in quelle condizioni quindi ho deciso di rientrare al box ma quando sono rientrato le gomme standard non erano pronte. Ho perso gli ultimi 15 minuti delle prove proprio quando gli altri spingevano per migliorare. Pazienza…. Nel turno della mattina ho comunque girato con un buon passo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati