MotoGP – Shanghai Day 1 – Jacque cade rovinosamente: salterà il GP


E’ terminato prima di iniziare Gp di Cina di Olivier Jacque; il pilota francese è infatti caduto rovinosamente nelle free pratice 2 procurandosi una ferita profonda e aperta nella parte interna del suo avambraccio destro. La ferita sanguinava copiosamente e allora il pilota della Kawasaki è stato portato al centro medico.
Dopo un esame iniziale da parte dei medici della clinica mobile Jacque è stato trasportato “Huashan hospital” di Shanghai. L’ex campione del mondo della classe 250 rientrerà quindi questa sera in Francia per essere sottoposto a nuovi accertamenti e ad innesti della pelle, e sarà dunque costretto a saltare l’appuntamento cinese della MotoGP.
L’ex campione della 250cc perde così una grande possibilità di ben figurare: proprio qui a Shanghai nel 2005 conquistò il secondo posto al debutto con la Kawasaki, in sostituzione dell’infortunato Alex Hofmann.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login